Testo di 'Que Me Puede Quedar' di Estrella

Vuoi conoscere il testo di Que Me Puede Quedar di Estrella? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Que Me Puede Quedar di Estrella, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Soy yo alguien,alguien para hablar,que tenga el alma rota de amor,canto sola con mi soledad perdida sin razon,poco a poco voy a borrar recuerdos de todo lo que me hizo llorar,oigo risas en mi interior,en el silencio de mi dolor.
( estribillo)
ven,ven y quitame todo lo que tuve de ti una vez,llevatelo todo..que me ahogo con saber tan solo que ya no veré de cerca tu caminar,que mi condena es la soledad que me puede quedar.
solo siento ansias de volar sin miedo de esta oscuridad,no me cuentes la realidad que vivo mejor sin ver la verdad,¿cuanto tiempo voy a esperar para que mi corazon vuelva a vibrar?cada luna,me envuelve la nostalgia de tu mirar.
(estribillo)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Que Me Puede Quedar di Estrella.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Que Me Puede Quedar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Me Puede Quedar di Estrella sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Estrella, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Que Me Puede Quedar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Que Me Puede Quedar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Que Me Puede Quedar di Estrella.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Que Me Puede Quedar di Estrella.