Testo di 'Una Locura' di Estudiante

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Una Locura di Estudiante, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Una Locura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una Locura di Estudiante? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fue una locura entre tu y yo
Una noche de pasión
Llevar tu cuerpo al mas allá
Y no para de amarte

Con tus besos sedientos de mis besos
Eres mía
Cavalgando cuerpo a cuerpo mami
Eres mía
Mía solo mía porque esta nochetan fria
Tu piel recorría porque eres mi fantasia niña
Como te muevesme excitas
Mis nervios electrizas
Lo haremos en la pista al flow de mi rima
Bailaran las caricias amandote sin medida
Locura de vida
Oh mujer prohibida

Fue una locura entre tu y yo
Una noche de pasión
Llevar tu cuerpo al mas allá
Y no para de amarte

Play Escuchar "Una Locura" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una Locura di Estudiante, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Una Locura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una Locura perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una Locura? Avere a portata di mano il testo della canzone Una Locura di Estudiante può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Estudiante, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Una Locura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Una Locura nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Una Locura di Estudiante.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Una Locura di Estudiante.