Testi delle Canzoni di Eta Carinae

Ti piacciono le canzoni di Eta Carinae? Qui troverai i testi delle canzoni di Eta Carinae così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Eta Carinae che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Eta Carinae, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Eta Carinae.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Eta Carinae più ricercate.

  1. Afroregaton à brasileira
  2. Ecos
  3. Fugindo Em Ré Menor
  4. Graça Maior
  5. Gravidade
  6. Identidade
  7. Loa do mar
  8. Noite Seca
  9. Puta
  10. Samba Louco
  11. Sambandido
  12. Tive Que Ir
  13. Véu da Noite

Eta Carinae (η Car / η Carinae, chiamata anche Foramen e Tseen She) è una stella binaria la cui componente principale è una ipergigante blu. Situata nella costellazione della Carena, si tratta di una variabile del tipo S Doradus che, prima della scoperta di R136a1 era la stella più massiccia conosciuta ed una delle più luminose (5 milioni di volte più del Sole). La stella si trova all'interno di una vasta e luminosa nebulosità nota come Nebulosa della Carena (NGC 3372 o Nebulosa Buco della Serratura) ed è circondata da un inviluppo, eruttato dalla stella stessa, che prende il nome di Nebulosa Omuncolo. Data la sua massa ed i fenomeni di instabilità manifestati dall'astro, gli astronomi ritengono che la stella esploderà in supernova o addirittura ipernova entro il prossimo milione di anni, anche se non si esclude che ciò possa accadere da qui a qualche migliaio di anni. Creduta in precedenza essere una singola stella, osservazioni all'inizio del XXI secolo suggerirono che Eta Carinae sia in realtà una stella binaria, con una compagna posta su un'orbita eccentrica con un periodo di 5,52 anni. La principale è una stella molto massiccia, con una massa circa 90 volte quella del Sole e 5 milioni di volte più luminosa. Maggiore incertezza esiste sulla secondaria, che potrebbe avere una massa una trentina di volte quella solare ed essere un milione di volte più luminosa della nostra stella.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Eta Carinae, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Eta Carinae ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?