Testo di 'Abrazo' di Eterna Inocencia

Adori la canzone Abrazo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abrazo di Eterna Inocencia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ya ni recordaba los sabores
que tenían la alegría
la esperanza
la ilusión.

Me invadieron los temores
y desde entonces
olvidé como él
¡Sostenía, apretaba
destrozaba el tiempo entre sus manos!
Y en un segundo la inundación me lo llevó

Sentía que tenía
la misma luz entre sus manos
y de repente vos

Abrazas igual que tu padre
y me hacés sentir el fin de las soledades
Las que me habitabas hace un tiempo
que yo creía eterno

y ahora abrazo
destrozo al tiempo entre mis manos
en mi ocaso renace la ilusión

Ahora abrazo
destrozo el tiempo entre mis manos
en mi ocaso

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abrazo di Eterna Inocencia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abrazo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abrazo? Avere a portata di mano il testo della canzone Abrazo di Eterna Inocencia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eterna Inocencia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abrazo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abrazo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abrazo di Eterna Inocencia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abrazo di Eterna Inocencia.