Testo di 'Alma Desconocida' di Eterna Inocencia

Ahora tengo en mis manos
la última carta que me has escrito
Mucho tiempo ha pasado
desde que no escuché más sobre vos
(pero recuerdo lo que dijiste)
Dijiste "Ya no hay tiempo"
y no me di cuenta de ello
Dijiste "Ya no hay tiempo"

Y bajo el mismo viejo sol
lloro por tu vida perdida
Sé que no volveré a verte
Tu madre reza
yo sólo estoy entre dos muros
de odio (no quería perder tu alma...)

Tratando de no caerme
(tratando de no llorar)
Quiero escucharte una vez más
Este oscuro lugar
no será lo mismo que ayer
Ya no estás con nosotros
Tus cartas son tu legado: "Continúa peleando, es el fin pero estaré allí...".

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alma Desconocida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alma Desconocida di Eterna Inocencia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma Desconocida di Eterna Inocencia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma Desconocida di Eterna Inocencia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alma Desconocida? Avere a portata di mano il testo della canzone Alma Desconocida di Eterna Inocencia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Eterna Inocencia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma Desconocida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma Desconocida nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alma Desconocida di Eterna Inocencia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma Desconocida di Eterna Inocencia.