Vuoi conoscere il testo di Perversa Obra di Eterna Penumbra? Sei nel posto giusto.
Me entrego al placer
Los más perversos deseos me excitan,
me llevan a destruir esta cárcel decadente
En total soledad me purifico de mi parte humana
que me hace preso de la ansiedad
La ceremonia tiene lugar
en total soledad.
Rodeado de cuerpos sin vida creo mi obra
Mi mayor placer plasmado en perversos relatos
Bañado en elixir putrefacto escribo estas líneas
Es el final de la existencia
y solo yo contemplo tanta grandeza
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perversa Obra di Eterna Penumbra.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perversa Obra di Eterna Penumbra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Perversa Obra di Eterna Penumbra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perversa Obra di Eterna Penumbra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perversa Obra perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eterna Penumbra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perversa Obra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perversa Obra nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perversa Obra di Eterna Penumbra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.