Testo di 'Dandelion' di Eternal Lord

Dandelion è una canzone di Eternal Lord il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

She awaits far more the smell of dandelion
Love dripping with blood
A mask to cover her hate
and a hand to cover the mouth

He bites away at her face
Like cracks to concrete she breaks
Like concrete to cracks she remains
In still life frame covered in dust

A perfumed love sickens to his eyes
She gently strokes the heartache
He lives for
And pounds a beating rhythm against hers

As the walls still drip with blood
Off her hands shielding the face
Of tears that endlessly love...

Warming arms of compassion through
Blue skies of desperate lies
As concrete to fists tonight rains bloodshed
She dies...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dandelion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dandelion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dandelion di Eternal Lord sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Eternal Lord, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dandelion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dandelion nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dandelion di Eternal Lord.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dandelion di Eternal Lord, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.