Testo di 'Mirrorworld' di Eucharist

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mirrorworld che stavi cercando.

Mirrorworld è una canzone di Eucharist il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mirrorworld di Eucharist, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mirrorworld? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mirrorworld di Eucharist? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Our minds are no longer present.
They have given place to a new self.
Awake now, from all the blindness
that clouds our sight beyond.

My thoughts became so solemn,
beneath a sky of burning stars.
Lost in a purple mirrorworld
of pure euphoria...I soar...

Awaiting the sweetest release - deliverance.
From my heart the rain of rebith flows free,
as the night finally welcomes me
through the void where time ends...I soar...afar.

Our minds are no longer present.
The have given place to a new self.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mirrorworld è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mirrorworld di Eucharist sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mirrorworld? Avere a portata di mano il testo della canzone Mirrorworld di Eucharist può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mirrorworld di Eucharist.