Testo di 'Velha Guitarra' di Euclides Cavaco

Adori la canzone Velha Guitarra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Velha Guitarra di Euclides Cavaco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu não sei que idade tem
A minha velha guitarra
Já meu bisavô também
A tocou com muita garra.

Meu pai nela dedilhou
Nas grandes noites de fado
Mas já antes meu avô
Com a guitarra deu brado.

Relíquia que fora herdada
Já traz consigo o condão
De ser de novo passada
À vindoira geração.

Esta guitarra velhinha
Dos meus filhos é afecto
Oxalá chegue inteirinha
À posse dum meu bisneto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velha Guitarra di Euclides Cavaco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velha Guitarra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Velha Guitarra è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velha Guitarra? Avere a portata di mano il testo della canzone Velha Guitarra di Euclides Cavaco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Velha Guitarra di Euclides Cavaco.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velha Guitarra di Euclides Cavaco.