Testi delle Canzoni di Eudora

Ti piacciono le canzoni di Eudora? Qui troverai i testi delle canzoni di Eudora così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Eudora?

  1. Breakfast Of A Killer
  2. Death Of a Soap Opera
  3. Digging Up The Dead
  4. Every Answer Mute
  5. Gold In The Storm
  6. Lirio
  7. Mind Over Murder
  8. Mishaps And Circumstance
  9. Rehearsing In Hearses
  10. Satellites On Parade
  11. Scoundrel
  12. Scutter
  13. The Astronauts Wife
  14. The Silent Years
  15. The Struggle
  16. The Violent Years
  17. This Is Goodbye

Eudora è uno dei primi programmi di posta elettronica a essere stato creato e reso disponibile al pubblico a titolo gratuito (freeware). La prima versione, che risale al 1988, fu scritta da Steve Dorner. Fu anche il primo programma di questo tipo ad avere un'interfaccia grafica. Nel 1991 il prodotto fu acquistato da Qualcomm. Per diversi anni Eudora è stato uno tra i più diffusi programmi di posta elettronica, sia per utenti Mac OS sia per utenti di Microsoft Windows, fino all'avvento delle suite integrate come Netscape Navigator e Internet Explorer (con Outlook Express), forse meno ricche di funzionalità ma con il vantaggio dell'integrazione con il browser e di un'interfaccia utente più accattivante e moderna. Il nome Eudora deriva da quello di Eudora Welty, una scrittrice statunitense di grande fama, che scrisse il racconto breve Why I Live at the P.O. (in italiano "Perché vivo all'ufficio postale").

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Eudora, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Eudora.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Eudora, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.