Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sincera Confesión che stavi cercando.
Sincera Confesión è una canzone di Eva Ayllón il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sincera Confesión di Eva Ayllón, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Amar sin pedir nada a la vida,
Resanando mil heridas, así yo te quiero a ti.
Con fe en la luz de tu mirada,
En tu voz y en tus palabras se ha formado mi querer.
Tal vez no he llegado a comprenderte.
Y en mi afán por adorarte, me olvidé de la ilusión.
Perdón, si he escondido una caricia, una frase, una sonrisa, a tu ansioso corazón.
Quiero, vida, que comprendas que nuestro cariño
Es tan puro como el alma de inocente niño;
Que yo soy sólo de ti,
Que tú eres para mí la vida, la luz y el amor.
Otras canciones de Eva Ayllón
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sincera Confesión di Eva Ayllón, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sincera Confesión era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sincera Confesión è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sincera Confesión di Eva Ayllón sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sincera Confesión di Eva Ayllón.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sincera Confesión di Eva Ayllón.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sincera Confesión di Eva Ayllón, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.