Testo di 'One By One' di Eva O

One By One è una canzone di Eva O il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone One By One di Eva O, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Come one by one. move for a movement.
Die for me once.
Die for me.
I lay here still.
Making love through the air.
Lonely for free.
Breaking backs in a field, breaking backs in my bed, my head it hurts.
Feeling soft love…
It can make you sick, crawl on in, one by one die for me. (one by one die for me)
On your knees i lay here still, come one, come all.
Here comes my death, as it enters that world.
Crossing the heart that hasn't hurt, here i am lonely, coughing up blood, reaching madly, reaching madly, reaching, madly above, below. it seems destiny lies.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di One By One è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con One By One di Eva O, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone One By One di Eva O sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di One By One perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando One By One? Avere a portata di mano il testo della canzone One By One di Eva O può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone One By One di Eva O.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone One By One di Eva O.