Testo di 'Já Entendi' di Evaldo Braga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Já Entendi che stavi cercando.

Já Entendi è una canzone di Evaldo Braga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Já Entendi di Evaldo Braga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já cai a tarde e você não vem
A praia triste está sem ninguém
O tempo passa, tudo perdido
A rua deserta, tudo dormindo

Já entendi que o mar
Cansou e também foi sonhar
Porém eu ouvi perguntar
Por que vem olhar eu chorar

Eu me perdi, amor, estou com medo
No mar profundo eu ficarei
O que fazer, Senhor, se nada sou
Sem seu amor não viverei

Um triste adeus querida, uma despedida
Um breve aceno por toda vida
Talvez um dia enfim lembrarás
E com saudade por mim chorarás

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Já Entendi di Evaldo Braga.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Já Entendi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Já Entendi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Já Entendi di Evaldo Braga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Já Entendi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Já Entendi di Evaldo Braga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Já Entendi di Evaldo Braga.