Testo di 'O Céu' di Evandro Camperom

O Céu è una canzone di Evandro Camperom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Céu di Evandro Camperom, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Céu di Evandro Camperom? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu peito range feito tábua frouxa
Flâmula de fibra no varal do vento
Língua em carne viva, seta certeira, sentida
Sede da saliva do sol

Quando me calo não pense que adormeço
Quando adormeço não julgue que desperto
Tenho mil rebanhos de palavras rotas
Que, na boca, acendem o céu

O céu que se cansou do firmamento
E quer tomar banho de mar aqui também
E quer pisar na terra
E quer rolar na relva
Por toda a eternidade
Amém

Play Escuchar "O Céu" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Céu di Evandro Camperom, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Céu di Evandro Camperom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Evandro Camperom, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Céu nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Céu di Evandro Camperom.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Céu di Evandro Camperom.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Céu di Evandro Camperom.