Testo di 'Arroxa Nêm' di Evandro Moraes

Adori la canzone Arroxa Nêm? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arroxa Nêm di Evandro Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vai arroxa nêm, vai arroxa nenêm
Ela já cola, rebola e não tem pra ninguém

Vai arroxa nêm, vai arroxa nenêm
Faz gostosinho, delicia vem dançar também

Eu já to ligado que você
Gosta de arroxa, e todos param pra te ver
Quando ela chega na balada os cara pira
Toda assanhada, whisky ela vira

Vira vira rebola e desfila
Esse corpo de mola, tudo me faz enlouquecer
Ta me dando bola, eu ja to na cola
Dj bota pressão, que agora eu sei que rola

Vai arroxa nêm, vai arroxa nenêm
Ela já cola, rebola e não tem pra ninguém

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arroxa Nêm era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Arroxa Nêm di Evandro Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Arroxa Nêm è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arroxa Nêm di Evandro Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arroxa Nêm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Evandro Moraes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arroxa Nêm... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arroxa Nêm nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arroxa Nêm di Evandro Moraes.