Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) che stavi cercando.
Adori la canzone Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) di Evanescence? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Long lost words
Whisper slowly to me
Still can't find what keeps me here
When all this time
I''ve been so hollow inside
I know you're still there
Watching me, wanting me
I can feel you pull me down
Fearing you, loving you
I won't let you pull me down
Hunting you
I can smell you alive
Your heart pounding in my head
Watching me, wanting me
I can feel you pull me down
Saving me, raping me
Watching me
Watching me, wanting me
I can fell you pull me down
Fearing you, loving you
I won't let you pulll me down
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) di Evanescence sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) di Evanescence.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) di Evanescence, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Haunted (Live From Le Zénith, France / 2004) di Evanescence.