Testo di 'Servant of Existence' di Everlost

Servant of Existence è una canzone di Everlost il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Servant of Existence di Everlost, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Servant of Existence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Servant of Existence di Everlost? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Condemned to live, bound to be for eternity
Before your very first breath was drawn
You had been possessed by the force unknown
But still you're trying
To make your way through the darkened mist
To see the light which does not exist

Servant of existence
So tempting to be trusted lies
Prevent you from hearing your own silent cries

Servant of existence
Your own silent cries

Denied by this colourless symmetry
Sometimes i feel pity for those of the ravaged
By agony within, they should envy the perished
Still you're trying
To make your way through the darkened mist
To see the light which does not exist

But still you're taking pleasure
In everlasting trance
Still you keep on feeding
On your own ignorance

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Servant of Existence di Everlost.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Servant of Existence è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Servant of Existence ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Servant of Existence era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Servant of Existence di Everlost, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Servant of Existence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Servant of Existence di Everlost sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Servant of Existence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Everlost, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Servant of Existence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Servant of Existence nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Servant of Existence di Everlost.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Servant of Existence di Everlost, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.