Testi delle Canzoni di Evernight

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Evernight?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Evernight più ricercate.

  1. Desafío a La Eternidad
  2. Dulce traición
  3. El mar de la esperanza
  4. Entre tu y yo
  5. Jugando a ser dioses
  6. Seguir en pie
  7. Senderos de libertad
  8. Siniestra dama
  9. Tributo a tus ideas
  10. Tu guía
  11. Último adiós

Evernight è il quarto album del gruppo musicale gothic metal finlandese Battlelore, registrato da Miitri Aaltonen al Music Bros Studios dal settembre al novembre 2006. La cover dell'album è una versione modificata dell'opera Tol Brandir di Ted Nashmith. La copertina rappresenta l'approdo della Compagnia dell'Anello al prato di Parth Galen, poco prima dello scioglimento, tuttavia il cantante Tomi Mykkänen ha specificato in un'intervista che "quelle barche non sono proprio quelle della Compagnia, bensì di altri sconosciuti guerrieri, oppure – meglio ancora – di sopravvissuti Dunedain che approdano nella Terra di Mezzo". Evernight è privo di vari intermezzi, intro, episodi acustici e/o recitati presenti nei dischi precedenti, rendendo così l'album più breve e snello. La musica è a metà strada tra symphonic metal, gothic a due voci, folk e heavy metal, con accenni vicini al black metal melodico e sinfonico. Ne consegue quindi che Evernight risulti più oscuro e drammatico di Third Age of the Sun. Inoltre i riferimenti a luoghi e personaggi di Tolkien sono meno diretti, pur essendo i testi ispirati alle sue opere. In un'intervista la tastierista Maria ha dichiarato di Evernight:

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Evernight, forse sei qui solo per una canzone di Evernight che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Evernight, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Evernight seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Evernight può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Evernight che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Evernight e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.