Vuoi conoscere il testo di Taquitá di Everson Roriz? Sei nel posto giusto.
Taquitá è una canzone di Everson Roriz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Taquitá di Everson Roriz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
E tá pronta pra descer do salto
Seu cabelo já tá bagunçado
Seu rebolado merece aplausos
E eu imaginando a gente
Num transe de um beijo quente
Foge comigo, corre esse risco
Pra outro lugar
Olha como ela ama dançar
O seu corpo não quer mais parar
Rebola, rebola, rebola
Anuncia no seu reggaeton
Vai descendo com dedo na boca
Tá louca, tô louco, fiquei louco
Eita taquitá
Xalalalalá, Xalalalalá
Arrasando, causando
Pulando, dançando, me olhando
Pra me provocar
Eita taquitá
Xalalalalá, Xalalalalá
Tá querendo amor, tá querendo amar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Taquitá di Everson Roriz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Taquitá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Taquitá di Everson Roriz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Everson Roriz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Taquitá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Taquitá nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Taquitá di Everson Roriz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Taquitá di Everson Roriz.