Testo di 'Guns and Pens' di EverThorn

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Guns and Pens che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guns and Pens di EverThorn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I watched my brother die running, trying to escape this tyranny, when the democratic dictator took his bold stand leaving me torn. Armored tanks, a symbol of hope to come. we build our broken live and our homes.
i weep in joy that you remembered me. through guns and pens, ill be free.
And i was there when the statue fell, i looked on from my six foot cell as the democratic dictator took his land stand, and fell to the floor.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Guns and Pens è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Guns and Pens era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Guns and Pens è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guns and Pens perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guns and Pens? Avere a portata di mano il testo della canzone Guns and Pens di EverThorn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Guns and Pens di EverThorn.