Testo di ' Mano ' di Éverton dos Andes

Vuoi conoscere il testo di Mano di Éverton dos Andes ? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mano che stavi cercando.

Mano è una canzone di Éverton dos Andes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mano di Éverton dos Andes , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ei mano!
Vamos mudar de vida,
Vamos encontrar uma saída
Para ser um cidadão de BENS.

Seis da manhã
Sair para o trabalho
De cabeça erguida
E com dignidade.

Ei mano!
Vê se o papo ta furado
Você tem que ta ligado
Para não ser bola da vez.

Às seis da tarde
Retornar para casa
O pão garantido,
Encontrar com os seus.

A noite cai
O seio da família
O beijo que mulher amada nunca
Prometeu...

Ei mano... Mano... Mano...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mano di Éverton dos Andes .

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mano è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mano ? Avere a portata di mano il testo della canzone Mano di Éverton dos Andes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Éverton dos Andes , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mano ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mano nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mano di Éverton dos Andes , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mano di Éverton dos Andes .