Testo di ' Roda Magia ' di Éverton dos Andes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Roda Magia che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roda Magia di Éverton dos Andes , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Roda Magia ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Roda Magia di Éverton dos Andes ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ô passarim beija-fulô,
Beija aqui, beija acolá.

Meu amor
Não saia de juntinho de mim
Vem me fazer denguim
Me leva nessa roda mágica.

Oh foliô
Deixa congar
Deixa a roda magia da folia se chegar

Toda divindade, nêga
Tem um quê,
De querer bem.
Tem um quê de quem-quer-quem?
Tem um quê,
De querer ficar
Um quê
De gostar de amar até o dia raiar.
Até o dia raiar...
Ô passarim, beija-fulô,
Beijo gostoso é do meu amor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Roda Magia di Éverton dos Andes .

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roda Magia di Éverton dos Andes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roda Magia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Roda Magia di Éverton dos Andes , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roda Magia di Éverton dos Andes .