Testo di 'Planets' di Everything Everything

Planets è una canzone di Everything Everything il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Planets? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Planets di Everything Everything? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

To the bigots in the batcave
I think some of you are permanently off my Christmas list
Oooh the dancefloor is overrunning
With frat boys telling me I got no business sitting in business class
Can you love me?
Can you love me?
More than the planets
What’s beastly about beast behaviour?
God knows I could use a drink of virgin blood to quench my thirst
Can you love me?
Can you love me?
Oh don’t tell me
Can you love me?
Can you love me?
More than the planets
Planets?
More than the planets

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Planets è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Planets di Everything Everything, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Planets era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Planets è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Planets di Everything Everything sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Planets di Everything Everything.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Planets di Everything Everything.