Ti piacciono le canzoni di Evil Activities? Qui troverai i testi delle canzoni di Evil Activities così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Evil Activities più ricercate.
Evil Activities è un gruppo musicale olandese che suona e mixa musica di genere hardcore. Il produttore, dj e leader della band, Kel van Soest, ha iniziato la sua carriera nel 1997. È stato scoperto da Jeroen Streunding (Dj Neophyte) e ha pubblicato il suo primo disco all'inizio del 1998 con la Rotterdam Records. Quasi un anno dopo dj Neophyte ha lanciato la propria etichetta "Neophyte Records", e per Kel è stato un passo logico cambiare la sua etichetta discografica. Dopo non molto tempo, Kel e Jeroen hanno cominciato a collaborare in studio insieme, permettendo al progetto di rinascere. In quasi 10 anni di lavoro, gli Evil Activities hanno rielaborato e remixato musica hardcore per celebrità della musica elettronica come i Neophyte, Endymion, The Viper, Dj Panic, Nosferatu, Tha Playah e Dj Paul Elstak. Il gruppo ha suonato in quasi tutti i grandi eventi hardcore di tutto il mondo. Kel Van Soest, oltre a suonare e mixare musica hardcore, si occupa anche di musica hardstyle con il soprannome di Max Enforcer.
I testi delle canzoni di Evil Activities seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Evil Activities può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Evil Activities che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Evil Activities e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Evil Activities che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Evil Activities ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?