Testo di 'Stuck In Berlin' di Evil Conduct

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stuck In Berlin che stavi cercando.

Stuck In Berlin è una canzone di Evil Conduct il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stuck In Berlin di Evil Conduct, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It was a grey and quite a windy saturday morning
Still could feel the beers we had the night before
Left the hotel and then we headed for the parking
Unaware our van wouldn't be there anymore

We played a gig in wild at heart
The morning after was quite bizarre
Some teaser kicked a window in
And now we're stuck, stuck in berlin

We called the cops and reported that our van was missing
What a relief when they said it was standing in their yard
We'll get it back but not until the monday morning
So we spend the day getting pissed in the tiki bar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Stuck In Berlin è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stuck In Berlin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Stuck In Berlin di Evil Conduct sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stuck In Berlin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Evil Conduct, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stuck In Berlin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stuck In Berlin nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Stuck In Berlin di Evil Conduct, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.