Testo di ' Ex Bêbado Carente ' di Evoney Fernandes

Adori la canzone Ex Bêbado Carente ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ex Bêbado Carente di Evoney Fernandes ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É só meu copo encher
Que o meu coração já enche de saudades de você
Eu tento evitar
Mas o álcool é inimigo de quem tá tentando superar

Eu sei que eu não bebo
Eu sei que eu não posso
Mas só faço bebo
O que eu não faço sóbrio
Chamar de amor quem eu falei que tinha ódio

Se alguém ligar de madrugada
Chorando e soluçando
E gritando que saudade da gente
É seu ex bêbado carente

Se alguém ligar de madrugada
Chorando e soluçando
E gritando que saudade da gente
É seu ex bêbado carente

Sapere cosa dice il testo di Ex Bêbado Carente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ex Bêbado Carente di Evoney Fernandes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ex Bêbado Carente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ex Bêbado Carente ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ex Bêbado Carente di Evoney Fernandes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ex Bêbado Carente di Evoney Fernandes .

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ex Bêbado Carente di Evoney Fernandes , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ex Bêbado Carente di Evoney Fernandes .