Testo di 'Alcanzaré' di Exegesis

Alcanzaré è una canzone di Exegesis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Alcanzaré? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Alcanzaré di Exegesis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Al atravesar las miradas que un día quisieron amar,
Pude sentir entre mi alma deseo inmenso por querer soñar,
Y poder estar; en la oscuridad.
Y poder descubrir; de tus secretos.

[Chorus]
Hoy alcanzaré las almas de mi Dios; alcanzaré
Hoy alcanzaré las almas que él amó; alcanzaré

Y no poder estar sometido a su presencia
No puedes salir sin miedo a sobrevivir
Almas que sin muerte buscando por su redención
Almas que sin Dios buscando por su corazón.

Play Escuchar "Alcanzaré" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alcanzaré di Exegesis.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alcanzaré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alcanzaré? Avere a portata di mano il testo della canzone Alcanzaré di Exegesis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Exegesis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alcanzaré... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alcanzaré nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alcanzaré di Exegesis.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alcanzaré di Exegesis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alcanzaré di Exegesis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alcanzaré di Exegesis.