Testo di 'Killing Storm' di Exile

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Killing Storm che stavi cercando.

Killing Storm è una canzone di Exile il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Black toxic haze killing smoke
Blasts your bones, burns your skin
Storm of merciless death kills
Faster than unleashed hell

Eternal darkness without a dim of light
Unclear vision because of blazes bright

A Hellish reign comes from the skies
Lethal winds ride ,killing who is still alive
Dead bodies underneath crumbled land
Killing storm its a dead man's fate

Killing storm

Winds of torture cast upon the land
Soil turned to venomous sands
A storm of hate kills you and me
An innocent society destined to die.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Killing Storm è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Killing Storm di Exile, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Killing Storm ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Killing Storm era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Killing Storm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Killing Storm? Avere a portata di mano il testo della canzone Killing Storm di Exile può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Exile, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Killing Storm... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Killing Storm nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Killing Storm di Exile, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.