Vuoi conoscere il testo di 1999 di Exit By Name? Sei nel posto giusto.
Back the track with more attack
who'd you think you're screaming at
the fallen down are getting up
your schemes are dreams, and dreams are fucked
waking up and cleaning up
this monotone is out of luck
a signal to the upper decks
a signal now with new fx
all these problems
we cant solve them
its been this way since 1999
Danger hides around the bends
your e.s.p. cant even sense
the signal out to calm your nerves
(and this flagship tunes without a verse)
Too late, im bored
tell the world you wanted more
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 1999 di Exit By Name.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1999 di Exit By Name, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 1999 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di 1999 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1999 di Exit By Name sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1999 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Exit By Name, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1999... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1999 nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 1999 di Exit By Name.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1999 di Exit By Name.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1999 di Exit By Name.