Adori la canzone Second Long Look? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Second Long Look di Exit? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
when we were lost,
we were saving every texture
taking breaths in every silk ray
candlelit nights blurred by dreams i never knew
and the land you crossed in my mind
pointed fingers straight through the back
of my heart
my hardened shell was your only defense,
you swore
"i looked up once and i was enveloped..."
these paths i can't even spell
and i know i used to feel you,
and i know the things you used to say
and all the time
we'd spent
pennies in pools as deep as oceans
and hands in hands as warm as now.
and it seems so unreal,
you're not in these memories.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Second Long Look è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Second Long Look di Exit, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Second Long Look ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Second Long Look era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Second Long Look di Exit sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Second Long Look? Avere a portata di mano il testo della canzone Second Long Look di Exit può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Exit, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Second Long Look... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Second Long Look nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Second Long Look di Exit.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Second Long Look di Exit, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.