Testo di 'Autocine' di Expulsados

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Autocine che stavi cercando.

Autocine è una canzone di Expulsados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Autocine di Expulsados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dentro del coche te besé
tu cuerpo el vidrio empaño.
Que nos pasó? Todo iba bien.
Te tuve a vos y ahora que?

En mi campera se apoyó
viendo películas de horror.
Qué nos pasó? Todo iba bien.
Te tuve a vos y ahora que?

Oh, Autocine, Eh!

El autocine ya cerró,
otro edificio en la ciudad.
Que nos paso? Todo iba bien.
Te tuve a vos y ahora que?

Oh, Autocine, Eh!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Autocine di Expulsados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Autocine ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Autocine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Autocine di Expulsados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Autocine è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autocine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Autocine? Avere a portata di mano il testo della canzone Autocine di Expulsados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Autocine di Expulsados.