Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guerrero de Ciudad di Expulsados, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Guerrero de Ciudad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Guerrero de Ciudad di Expulsados? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Soy el quijote que viene a vengar
las injusticias en este lugar.
Solo mi lanza podria romper
el gran molino de la oscuridad.
Con el fantasma del hambre detras
por bosques grises hoy voy a cruzar.
Piso el cadaver de alguien que no
tuvo el espiritu para llegar.
Es mi destino negro, guerrero de ciudad.
En noches largas del frio invernal
sueño tener una vida normal
y el corazon me obliga a seguir
por el camino de la soledad.
Es mi destino negro, guerrero de ciudad.
Otras canciones de Expulsados
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Guerrero de Ciudad è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guerrero de Ciudad di Expulsados, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Guerrero de Ciudad di Expulsados sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guerrero de Ciudad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Expulsados, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Guerrero de Ciudad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Guerrero de Ciudad nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Guerrero de Ciudad di Expulsados.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guerrero de Ciudad di Expulsados, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.