Testo di 'El Paramo' di Exsecror Vecordia

Aquel que pueda ver
El retorno de los códigos del ayer
Tiene el tiempo en sus manos.
Si puedes comprender
Los designios, las razones y el saber
Encontrarás a tus aliados

Ahora siente el poder
De las nueve horas
Y la fuerza a tus pies,
La que te brinda el nuevo páramo.
Júbilo impregna entonces tu ser,
Aunque no puedas entender
Si está el principio de cómo debiera estar.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Paramo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone El Paramo di Exsecror Vecordia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Paramo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Paramo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Paramo? Avere a portata di mano il testo della canzone El Paramo di Exsecror Vecordia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Exsecror Vecordia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Paramo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Paramo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Paramo di Exsecror Vecordia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Paramo di Exsecror Vecordia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.