A Dracula Factory è una canzone di Extra Kool il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I felt my heart give life, pour out, I've
Chewed the words inside my mouth, I've changed
My body, let's hide in sleeves, see if she cares
If I don't breathe, I pray for love til it makes
Me sick, please don't ever suck his dick, I
Worship life to love your lips, it'd probably
Kill me to hear that shit, ha ha ha, put my love
Through the glass, the scratch and sniff of a
Mannequins hands, I sit and grin thinking about
My past, move the sands through our hourglass,
That's why I chant, close hands poor me, I want
Her chest to sleep on me, I'd take her back, if
She only said please, stab in in the belly,
Make the butterflies leave...
Otras canciones de Extra Kool
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Dracula Factory di Extra Kool, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone A Dracula Factory di Extra Kool, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Dracula Factory perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Dracula Factory? Avere a portata di mano il testo della canzone A Dracula Factory di Extra Kool può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Extra Kool, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Dracula Factory... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Dracula Factory nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Dracula Factory di Extra Kool.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Dracula Factory di Extra Kool, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.