Testo di 'Emparedado' di Extremoduro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Emparedado di Extremoduro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hojas en blanco; noches en vela…
y así me paso la vida entera.
Sé que protesto, no me hagas caso;
Yo, a mi manera, nunca fracaso.
Soy yo el guionista de mi única novela
y siempre gano, y me caso con la buena.
Me va a perder no encontrar mi papel.
Emparedado, o subido en los tejados,
o no lo entiendo, o lo entiendo demasiado;
o tengo todo, o todo se me va.

Me quiero perder. Ahora soñaré…
no estoy durmiendo, ¡no estoy durmiendo!
Por fin lo encontré, éste es mi papel
y no hay nada escrito. ¡No hay nada escrito!.
Deja que llegue la primavera,
y así me paso la vida entera.
Hoy siento rabia, y hoy tengo miedo;
ahora me faltas, y ahora te tengo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Emparedado di Extremoduro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Emparedado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Emparedado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Emparedado di Extremoduro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Emparedado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.