Ahavat Chayay è una canzone di Eyal Golan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Ahavat Chayay? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ahavat Chayay di Eyal Golan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hakol nif'tach k'shechazarti lir'ot ahavah be'einaich
simchah olamit sheli, yesh osher gadol al panaich
hakol nir'ah pashut ki chazarti lihyot leyadech
lehach'zik beyadech libi mevakesh et libech
Achshav libi elaich shav
At hadavar hachi tov ba'olam
hadavar hachi tov ba'olam hazeh
ahavat chayay haregesh sheli,
at hachi ahuvah ba'olam
Hadavar hachi tov ba'olam,
hadavar hachi tov ba'olam hazeh
ahavat chayay haregesh sheli,
at hachi ahuvah ba'olam
Ulam male anashim ha'orot nid'lakim al panaich
kulam kvar ra'u she'at yafah mikulam ad hashamaim
tamid ehyeh shelach at hako'ach sheli lachaim
ahavat olamim shomeret aleinu sh'fuim
Achshav kuli elaich shav
At hadavar hachi tov ba'olam...
Otras canciones de Eyal Golan
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ahavat Chayay di Eyal Golan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ahavat Chayay era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ahavat Chayay di Eyal Golan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ahavat Chayay perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Eyal Golan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ahavat Chayay... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ahavat Chayay nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ahavat Chayay di Eyal Golan.