Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dono do Céu di Ezio Passos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu conheço o Deus o dono do céu
O dono de tudo que há
E foi esse Deus que deixou
O céu só para mim encontrar
E decidiu fazer morada
Decidiu fazer uma casa
E habitar dentro mim
Mora em mim, habita em mim
Vive em mim o dono do céu
Mora em mim morreu por mim
Mas ressuscitou para mim ver lá no céu
Na casa de meu Pai
Há muitas moradas se não
Fosse assim eu não teria dito
Na casa de meu há muitas
Moradas se não fosse assim
Eu não teria dito
Mora em mim, habita em mim
Vive em mim o dono do céu
Mora mim morreu por mim mas
Ressuscitou para me ver lá no céu
E eu vou voltar pro meu lá que é o céu
Otras canciones de Ezio Passos
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dono do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dono do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dono do Céu? Avere a portata di mano il testo della canzone Dono do Céu di Ezio Passos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ezio Passos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dono do Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dono do Céu nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dono do Céu di Ezio Passos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.