Testo di 'Perto de Deus' di F292 Rafah

Vuoi conoscere il testo di Perto de Deus di F292 Rafah? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perto de Deus di F292 Rafah, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Perto de Deus? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Perto de Deus di F292 Rafah? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me mostra um motivo pra se entristecer
E eu te dou centenas pra se alegrar
Eu sirvo a um Deus que me faz muito feliz
E toda essa festa em meu coração
Supera a tudo que eu vi no mundão
E hoje eu sinto a paz que eu sempre quis

Creia que o pai quer cuidar de você
E não há motivos pra se entristecer
Por isso eu vou pular, pular, pular
E eu vou dançar, dançar, dançar
E eu vou correr, correr, correr
Pra perto de Deus

Eu vou pular, pular, pular
E eu vou dançar, dançar, dançar
E eu vou correr
Vou correr pro meu senhor
Eu vou, eu vou

Play Escuchar "Perto de Deus" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de F292 Rafah

Sapere cosa dice il testo di Perto de Deus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Perto de Deus di F292 Rafah, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perto de Deus di F292 Rafah sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perto de Deus perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che F292 Rafah, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perto de Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perto de Deus nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perto de Deus di F292 Rafah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.