Testo di 'Reecontro' di Fabiano Augusto

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Reecontro di Fabiano Augusto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Reecontro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Reecontro di Fabiano Augusto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois de tanto tempo
Te encontrei outra vez
Te proponho novamente
Você e eu

E até vejo em seu olhar
O seu jeito não mudou
E o que era de nos dois
Ainda ficou

E o que eu procurava
A felicidade com você
E o desejo de te ter outra vez

Só o tempo vai dizer
Como eu te procurei
Por caminhos que nem mesmo
Lembro bem

o Mais eu te amo
o Como abelha ama a flor
o Há como é grande o meu amor
o Que nem o tempo apagou

o Mais eu te amo
o Como o riu corre pro mar
o Nada vai nos separar
o Desse nosso grande amor

Play Escuchar "Reecontro" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Fabiano Augusto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reecontro di Fabiano Augusto.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reecontro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Reecontro di Fabiano Augusto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reecontro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fabiano Augusto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Reecontro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Reecontro nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Reecontro di Fabiano Augusto.