Testo di ' Te Procurei ' di Fabiano Caribé

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Te Procurei di Fabiano Caribé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Faz tanto tempo que eu te procuro
Eu vejo o teu sorriso em quase tudo

Eu te chamo
Fica comigo amor
Eu te amo
Quero sentir o calor
Volta logo
Vem acabar com a solidão

Te procurei no azul do mar
Não encontrei o seu olhar
E o que fazer se eu só sei
Amar você e mais ninguém

Eu pego o seu retrato me bate uma saudade
Porque foi me deixar me diz a verdade

Play Escuchar " Te Procurei " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Fabiano Caribé

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Te Procurei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Te Procurei di Fabiano Caribé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Te Procurei di Fabiano Caribé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Procurei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fabiano Caribé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Te Procurei ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Te Procurei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Te Procurei di Fabiano Caribé.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Procurei di Fabiano Caribé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Te Procurei di Fabiano Caribé.