Testo di 'Escassez' di Fabiano Carillo

Vuoi conoscere il testo di Escassez di Fabiano Carillo? Sei nel posto giusto.

Escassez è una canzone di Fabiano Carillo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Escassez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escassez di Fabiano Carillo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como vou descrever
O sentimento que surge
Em mim agora?
Questiono para o vento...

Como posso dizer
Se é a solidão que bate
Em minha porta?
Isso aturde o pensamento

É como perder
Um pedaço de mim
É como ganhar
Um descarte, por fim

Mas quem sabe
Toda essa escassez
Torne-se rio outra vez
Uma vez que a

Coisa mais certa
É ter a porta aberta para o sol
E sorrir

Play Escuchar "Escassez" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Fabiano Carillo

Sapere cosa dice il testo di Escassez ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escassez di Fabiano Carillo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Escassez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Escassez? Avere a portata di mano il testo della canzone Escassez di Fabiano Carillo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.