Testo di 'Eros*' di Fabiano Fontes

Vuoi conoscere il testo di Eros* di Fabiano Fontes? Sei nel posto giusto.

Eros* è una canzone di Fabiano Fontes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu tenho andado assim
Eu tenho andado mal
Onde quer que eu vá
É sempre igual

Eu tenho andado assim
Eu tenho andado down
Vejo no começo o final

Cratera e Bonfim
Galiléia e Pascoal
Pandora que era ontem
Hoje é o Caos

Deus me disse faça o homem
Deus me disse
Fiz-me erro
Desde então venho sofrendo
Mal de amor

*Eros: Deus grego do amor, é também conhecido por seu nome romano: cupido. Originalmente esta canção se chamaria erostanatofilia, que significa apreço (filia) pelo amor (Eros) e pela morte (tânatos), mas ninguém conseguia pronuciar este singelo nome, então...

Play Escuchar "Eros*" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Eros* ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eros* è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eros* di Fabiano Fontes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eros* perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eros* di Fabiano Fontes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eros* di Fabiano Fontes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eros* di Fabiano Fontes.