Testo di 'Gente Chic' di Fabiano Medeiros

Gente Chic è una canzone di Fabiano Medeiros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gente Chic di Fabiano Medeiros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Voando por ruas e vielas no banco de motocicletas voadoras
Vento atravessando todos os buracos do corpo vendo todos os buracos da cidade
Voando pela ferocidade moderna
Vivendo paixões nos cacos que se rompem em beijos automotores
Voando pela sua cidade à regra
Meninos e meninas lindos encobrindo os pretinhos maltrapilhos da sociedade
Comerciais televisivos

Gente que cristaliza a risada
Gente Chic
O gente aqui, parada na escada
O gente é filme

Numa festa tomando cointreau
Pela fresta cenas de amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gente Chic di Fabiano Medeiros.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gente Chic è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gente Chic di Fabiano Medeiros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gente Chic era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gente Chic di Fabiano Medeiros, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gente Chic è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Fabiano Medeiros, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gente Chic... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gente Chic nell'album.