Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Quarto Solidão che stavi cercando.
Adori la canzone Quarto Solidão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quarto Solidão di Fabio Andradi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Já faz tanto tempo que perdi meu mundo
Agora não sei mais onde encontrar
Aquele sentimento tao profundo
Que aos poucos eu perdi do meu olhar
O fim da nossa historia eu fui culpado
Eu nunca dei valor nessa paixao
E agora estou sozinho no escuro
Mesmo tendo em volta a multidao
Agora já não sei mais pra onde ir
Estou aqui sem direçao
Tentei mas te confesso não da pra te esqueçer
Perdi voçe das minhas maos
A noite torna tudo mais dificil
No radio toca a nossa cançao
Ainda posso ver o seu retrato
Fazendo companhia nesse quarto solidao
Otras canciones de Fabio Andradi
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quarto Solidão è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quarto Solidão di Fabio Andradi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quarto Solidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Quarto Solidão di Fabio Andradi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quarto Solidão di Fabio Andradi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quarto Solidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Quarto Solidão di Fabio Andradi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fabio Andradi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quarto Solidão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quarto Solidão nell'album.