Testo di 'Alô Mozão' di Fabio Camillo

Alô mozão, desculpe aí
Eu te ligar na hora do trabalho
Não vou tomar seu tempo
É que esse sentimento
Cada vez mais me deixa fascinado

E eu preciso de um minuto da sua atenção
Pra te falar da força desse amor
Que me mudou e transformou
Em menos de um segundo
Você chegou e revirou meu mundo

Estou ligando pra te agradecer
E pra te dizer
É, você mudou meu rumo e o meu caminho
Mudou a minha sorte, mudou meu destino
Deu um 180 no meu pensamento
Você mudou até o meu comportamento
Mudou a minha lógica, o meu conceito

Por causa de você agora eu tomei jeito
O seu amor mudou a minha ideologia
E a causa desse amor é minha alegria
(É minha alegria)
Alô mozão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alô Mozão di Fabio Camillo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Alô Mozão di Fabio Camillo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alô Mozão di Fabio Camillo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alô Mozão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Alô Mozão di Fabio Camillo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alô Mozão di Fabio Camillo.