Testo di 'Romã' di Fabio George

Romã è una canzone di Fabio George il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Romã di Fabio George, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dizem que adiante deste rua existe um pé
Existe um pé de romã

Com lindos frutos para serem saboreados
Cada romã tem um sortilégio

Quem come um fruto deste
Tornar-se-á próspero e viril
Aguem, babem de vontade
Sobre o sabor power romanesco

Vá até o pé de romã, logo ali adiante da rua
E coma a sua romã

Tudo que passarinho come, coma também
E é abençoado pelos deuses

Coma romã

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Romã era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Romã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Romã di Fabio George sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Romã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fabio George, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Romã... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Romã nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Romã di Fabio George, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.