Vuoi conoscere il testo di Saudade Danada di Fabio Martins? Sei nel posto giusto.
Saudade Danada è una canzone di Fabio Martins il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Saudade Danada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade Danada di Fabio Martins? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eh, saudade danada
Que vem e maltrata um coração tão apaixonado
Eu já fui condenado
Já fui machucado por esse amor que não tem mais fim
Se eu bebo todas eu vou dizer que é por causa dela
Se já não durmo sofro por Ela
Meu Deus do céu o que eu faço agora
O meu coração já não aguenta mais
Tanta solidão e pra esquecer a nossa paixão
Hoje eu vou beber, e chorar por ela
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Danada è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade Danada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Danada? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Danada di Fabio Martins può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fabio Martins, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade Danada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade Danada nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saudade Danada di Fabio Martins.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Danada di Fabio Martins.