Testo di 'Da A Me Riva' di Fabrizio De André

Da A Me Riva è una canzone di Fabrizio De André il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Da A Me Riva di Fabrizio De André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

D'ä mæ riva
Sulu u teu mandillu ciaèu
D'ä mæ riva

'Nta mæ vitta
U teu fattu risu amàu
'Nta mæ vitta

Ti me perdunié u magún
Ma te pensu cuntru su

E u so ben t'ammii u mä
'N pò ciû au largu du dulú

E sun chi affacciòu
A 'stu bàule da mainä
E sun chi a miä

Tréi camixe de vellûu
Dui cuverte u mandurlin
E 'n cämà de legnu dûu

E 'nte 'na beretta neigra
A teu fotu da fantinn-a
Pe puèi baxâ ancún Zena
'Nscià teu bucca in naftalin-a

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Da A Me Riva di Fabrizio De André.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Da A Me Riva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Da A Me Riva di Fabrizio De André sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Da A Me Riva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Da A Me Riva? Avere a portata di mano il testo della canzone Da A Me Riva di Fabrizio De André può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Da A Me Riva di Fabrizio De André.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Da A Me Riva di Fabrizio De André.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Da A Me Riva di Fabrizio De André, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.