Duemila è una canzone di Fabrizio De André il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Duemila di Fabrizio De André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Razzi intorno alla terra alla caccia di stelle
Di pianeti lontani, arrampicati su antichi soli
Lune che hanno perduto, nel mistero svelato,
L'incantesimo antico sopra lo specchio di mari notturni
Mentre in un angolo
L'ultima figlia di un pescatore
Guarda stupita la bocca aperta delle sue scarpine,
Segrete amanti di vecchie calze bucate e stinte
Otras canciones de Fabrizio De André
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Duemila di Fabrizio De André.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Duemila è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Duemila di Fabrizio De André, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Duemila di Fabrizio De André sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Duemila? Avere a portata di mano il testo della canzone Duemila di Fabrizio De André può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fabrizio De André, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Duemila... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Duemila nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Duemila di Fabrizio De André.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Duemila di Fabrizio De André.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Duemila di Fabrizio De André.