Testo di 'Susy Forrester' di Fabrizio De André

Susy Forrester è una canzone di Fabrizio De André il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Susy Forrester? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Susy Forrester di Fabrizio De André? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Susy eri bella ma non ti bastava
Eri gelosa di tutte le rose
E gli amori sognati erano senza età
Cavalieri nel vento che ti portavano la luna
Troppe stagioni e troppi inverni

Cadde la neve anche sui tuoi capelli
E gli amori perduti hanno la loro età
Servitori del tempo che ti regalano i ricordi
Spenta l'estate, sfumati gli amori
Ora non sei più gelosa dei fiori

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Susy Forrester di Fabrizio De André.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Susy Forrester è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Susy Forrester di Fabrizio De André, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Susy Forrester ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Susy Forrester di Fabrizio De André, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Susy Forrester di Fabrizio De André sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fabrizio De André, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Susy Forrester... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Susy Forrester nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Susy Forrester di Fabrizio De André.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Susy Forrester di Fabrizio De André, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.